Monday 18 April 2011

L'EUROPA NUOVAMENTE IN GINOCCHIO: PROTEGGI I TUOI RISPARMI..HAI ANCORA POCO TEMPO ....

 


In Europa si parla oramai sempre piu' insistentemente di RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO GRECO, come panacea di tutti i mali.
MA SONO IN MOLTI CHE RICONOSCONO IL RISCHIO DI QUESTA MOSSA...le banche greche dichiarerebbero fallimento ...e le interconnessioni fra banche in Europa CREEREBBERO UN PANICO E UN CONTAGIO MOLTO SUPERIORE A QUELLO CHE ACCADDE CON LEHMAN.
ma non solo....mentre tre anni fa i GOVERNI intervenirono con dosi massicce di liquidita', INDEBITANDO IL POPOLO.....(socializzazione dele perdite) e azzerando i tassi...
OGGI COSA POTREBBERO FARE?
E poi tre anni fa intervenirono con i mercati azionari sui minimi? QUESTA VOLTA SE INTERVENISSERO I MERCATI POTREBBERO APRIRE CON UN GAP ALL'INGIU' DEL 30%....IN UN SOL MATTINO!
L'europa è SOLO apparentemente solida...IN REALTA' IL CONTINUO PEGGIORAMENTO DEI CONTI DI GRECIA, PORTOGALLO, IRLANDA, SPAGNA E ITALIA...mette in serio pericolo la continuità dell'Euro.
Per giunta i tassi in salita in Europa spingono al rialzo il costo del debito per i paesi meno virtuosi e la rivalutazione dell'euro verso il dollaro NON FA CHE PEGGIORARE LA SITUAZIONE.......
Inoltre la congiuntura mondiale da segni di cedimento (GIAPPPONE bloccato dagli effetti dello tsunami, mercato immobiliare cinese in forte discesa, PIl USA rivisto al ribasso....)
ASPETTANDO IL RISULTATO ELETTORALE IN FINLANDIA....
Nel caso il partito di destra dei Perussuomalaiset, cioè i "Veri Finlandesi" dovesse essere determinante per la formazione del nuovo governo...LA FINE DELL'EUROPA UNITA SI AVVICINEREBBE..
TIMO SOINI è IL LEADER ED E' UN EUROSCETTICO!
ecco solo alcuni degli articoli di giornale che preannunciano il disastro....
L'EUROPA IN CRISI
RISCHIO CONTAGIO IN EUROPA - IL PIANO DEI TEDESCHI
L'INGHILTERRA NON PARTECIPERA' AL FONDO EUROPEO SALVASTATI
COME POTRA' AVVENIRE IL FALLIMENTO DELL'EURO

I segni PER LA TEMPESTA PERFETTA (ma che sara' veloce come un lampo....esattamente come è accaduto con lo tsunami) ci sono tutti
E' DOVERE DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA PRENDERNE ATTO E METTERE AL SICURO I RISPARMI
Noi siamo stati i primi in Italia a studiare le soluzioni : mercatiliberi@gmail.com
A TUA DISPOSIZIONE.....PER UNA PASQUA SERENA

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2011/04/leuropa-nuovamente-in-ginocchio.html

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.