Wednesday 27 October 2021

SCIOCCANTE: database dell’Organizzazione Mondiale della Sanità elenca 2.201.851 reazioni avverse al vaccino Covid-19, compresi problemi fetali

 

SCIOCCANTE: database dell’Organizzazione Mondiale della Sanità elenca 2.201.851 reazioni avverse al vaccino Covid-19, compresi problemi fetali.



Il database – VigiAccess – elenca tutte le reazioni avverse segnalate per il vaccino Covid-19 Comirnaty e agli altri vaccini Covid ( i risultati sono complessivi di tutti i vaccini covid in uso indipendentemente dal nome commerciale inserito).

VigiAccess è gestito dal Centro di monitoraggio di Uppsala in Svezia ed è uno dei più grandi sistemi globali di segnalazione degli eventi avversi.

Avviando la ricerca, si presenta un elenco sezionato di reazioni che vanno dai disturbi cardiaci ai disturbi congeniti e genetici.

In totale, 2.201.851 reazioni avverse sono state segnalate al database.

Inoltre, il database afferma che ci sono stati 1191 disturbi congeniti (alla nascita) legati al Covid-19. Il maggior numero di segnalazioni rientra in una mutazione del fattore V di Leiden, una malattia genetica nota anche come Mutazione G1691A del Fattore V, è una condizione genetica che aumenta il rischio di sviluppare trombosi venosa (trombofilia). Se si sviluppa un coagulo, è probabile che si presenti sotto forma di trombosi venosa profonda o di embolia polmonare.

Questo suggerisce che il vaccino Covid-19 influisca effettivamente sulla fertilità e sullo sviluppo del feto nell’utero se la madre riceve un vaccino durante la gravidanza.

Ciò contraddice ciò che l’OMS e altre autorità sanitarie dichiarano, poiché stanno attivamente incoraggiando le donne incinte a vaccinarsi.

In Italia l’ISS , Istituto Superiore di Sanità, ha emanato un comunicato che incoraggia le donne in gravidanza a sottoporsi al vaccino Covid, affermando che i vaccini attualmente in uso sono “efficaci e hanno un buon profilo di sicurezza”.

Tuttavia, non è noto quali siano gli effetti delle proteine spike nel vaccino sulle donne in gravidanza e sul feto, considerando che questi vaccini non hanno affrontato test di sicurezza significativi.

Inoltre, nonostante le autorità sanitarie abbiano assicurato che i componenti del vaccino rimangano nel sito di iniezione una volta somministrato, uno studio giapponese di bio-distribuzione Pfizer ha rilevato alti livelli di nanoparticelle lipidiche dal vaccino accumulate in diverse parti del corpo, tra cui utero, ovaie e linfonodi.

ertanto, dobbiamo chiederci quali potrebbero essere le conseguenze a breve e lungo termine di questi ingredienti vaccinali che si accumulano negli organi di tutto il corpo.

Alcuni disturbi alla nascita riportati includono 64 casi di difetto del setto atriale (buco nel cuore) e 49 segnalazioni di cardiopatia congenita.

Il database offre una panoramica della posizione geografica delle segnalazioni, della distribuzione per fasce d’età e della distribuzione per sesso.

L’Europa è responsabile del 50% dei casi elencati nel database, mentre il 38% proviene dal continente americano. Il 6% delle segnalazioni proviene dall’Asia e il 3% proviene rispettivamente da Africa e Oceania.

embra che il vaccino Covid-19 non discrimini per età o sesso, in quanto ha riportato effetti su tutte le fasce d’età e su entrambi i sessi.

Il gruppo di età più colpito è quello di età compresa tra 18 e 44 anni, con il 39% di incidenza.

Il secondo gruppo più colpito è quello dai 45 ai 64 anni, con il 31% dei casi legati a questa coorte.

Sorprendentemente, ci sono stati 301 eventi avversi segnalati nei bambini di età compresa tra 0 e 27 giorni e ulteriori 1327 reazioni segnalate nei bambini di età compresa tra 28 giorni e 23 mesi.

Il 12% delle reazioni elencate in VigiAccess riguarda individui la cui età non è nota.

er quanto riguarda il genere, il vaccino Covid-19 sembra colpire le donne più degli uomini, con il 69% delle reazioni legate alle donne e il 30% agli uomini.

Tuttavia, l’1% (28440) rientra nei report in cui il genere è sconosciuto.







No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.