Tuesday 4 April 2023

Milton Keynes, Numero Tre

Milton Keynes, Numero Tre

04 Aprile a.d. 2023, ore 06:00


Oggi vorrei lasciare un messaggio per i posteri:" guardate che non eravamo tutti stupidi ai miei tempi, magari un po' naive ma proprio idioti no". Infatti controllando quello che e' accaduto negli ultimi 2 anni i nostri pronipoti questa domanda certamente se la porranno.

Ma come hanno fatto a non vedere che li stavano incarcerando con la scusa della sicurezza sociale?

Ma come hanno fatto a cedere le proprie liberta' individuali per proteggersi da un virus che ha ucciso lo 0,01% della popolazione mondiale?

Certo la catena di comando oggi e' chiara:

Finanziatori privati ----->

UN, WHO, OMS ----->

CTS e "scienziati" ----->

Politici ----->

Media ----->

Sanitari ----->

Forze dell'ordine.

Vedremo se le persone hanno mangiato la foglia o se invece, come temo, saranno pronti per una nuova farsa.


Nel frattempo mi e' capitato di rileggere un libro che ho pubblicato circa 20 anni fa, era la presentazione dell'epistola di Nostradamus al Re Enrico II, il passaggio che ho trovato interessante e' questo:

(LVI) - E le contrade, città, paesi, regni, e province che avranno per prime le vie per salvarsi, rendendosi ancor più prigioniere, saranno segretamente private della loro libertà  e, perduta la perfetta religione, cominceranno a colpire a sinistra, per ritornare a destra. 

Essendo l'epistola l'unica timeline che Nostradamus ha lasciato mi e' sembrato opportuno riportarla, si addice perfettamente al periodo in cui viviamo.

Infatti commentavo:

"Il brano termina spiegando come ci saranno repentini cambiamenti politici (sinistra e destra) che purtroppo non miglioreranno le norme che hanno privato i cittadini delle loro libertà.

Volete sapere cosa ci sara' dopo?

Accontentati! Ecco il mio commento di 20 anni fa:

"Siamo di nuovo vicino ad un'altra guerra, dopo uno sviluppo del benessere fino ad arrivare agli eccessi costituiti dalla lussuria e dal potere del denaro un colpo di stato militare preparerà la via alla terza e penultima guerra mondiale.

Bello iniziare la giornata con una ventata di ottimismo

Marietto il Diavoletto

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.