Friday 28 July 2023

Disamina Bloccata su Nazibook

Source:

https://libertyfighter.wordpress.com/2023/04/05/disamina-bloccata-su-nazibook/

Ripubblico qui visto che la #CIA ci tiene a che non ve lo scriva su #FBIcebook

Questo post richiede, per essere compreso, di aver almeno superato il livello COVIDIOTS, ed essere arrivati a accettare la presa per il culo e la strage premeditata che è avvenuta nei passati tre anni.

Non importa che siate stati negazionisti della prima ora, o ci siate arrivati dopo, magari anche solo adesso che sta uscendo TUTTO quello che io (noi) vi si era detto nel corso della pandemenza.

Se invece siete ancora al livello COVIDIOTS (Il virus lethale, i peraccini hanno salvato millemilaviteeee, grazie Stato, grazie Ministero della Salute), potete interrompere la lettura. Tanto non capireste.

Allora. Le recenti “scoperte” di Fuori dal Coro, i recenti dati sull’aumento di mortalità ovunque, le mail minacciose, i trial non fatti, ma accettati, Aifa che prende soldi e approva..

Tutto questo, dovrebbe ormai aver reso EVIDENTE una cosa che fino a tre anni fa, molti non avevano ben chiaro in testa.

Alla Politica, tutta, in tutto il mondo e ovunque sia atterrata una navicella con esseri umani, NON IMPORTA NULLA del popolo.

Siete giusto quei 59 milioni di stronzi, che intralciate il loro proposito di dominio e siete un fastidio per loro.

L’Italia (o qualunque altro Stato), per loro sarebbe molto meglio senza popolazione, con tutto appartenente a loro e se proprio non possono essere usate solo macchine per produrre i beni a LORO necessari, accetterebbero con malcelata rabbia quella milionata di “proles” sottopagati che sono necessari A LORO per vivere nell’agiatezza nel LORO territorio (L’Italia)

Se non fosse così, durante il covid vi avrebbero salvato, invece che ammazzarvi.

Se non fosse così, non avreste dovuto salvarvi da soli rinunciando ai diritti civili, o non l’avreste più o meno gravemente, preso nel posteriore rimettendoci la salute.

Dal punto di vista del governo, voi siete 59 milioni di MEZZI per raggiungere i loro scopi.

Se il loro scopo implica la distruzione totale o parziale dei MEZZI, non è importante. I MEZZI sono lì per raggiungere lo scopo.

“Non fai la frittata senza rompere qualche uovo”, dicono solitamente nei film i politici americani, prima di ammazzare impunemente gente innocente.

Peccato che le uova siate voi, e la frittata non la mangiate certo voi.

Ora.. Se questo è dato per scontato, e se non lo date per scontato adesso, non so proprio più che dirvi, cominciate al ragionare sul “RESTO”.

Perché questo atteggiamento in cui voi siete mezzi per i loro fini, non è che lo applicano solo col covid. Lo applicano SEMPRE.

E allora, pensate veramente che QUELLA GENTE LI’, quella che vi ha vietato le autopsie, costretto a tachipirina e vigile attesa, che vi ha separato dai vostri cari, che vi ha iniettato roba che neanche loro sapevano cosa fosse, etc etc..

Beh, questa gente pensate che abbia a cuore “il bene del Pianeta” ?

Esattamente come hanno a cuore il VOSTRO bene.

Non c’è alcun “bene del pianeta” che vogliono preservare. Non gli sbatte uno stracazzo del pianeta.. E ve lo hanno pure dimostrato, sempre in questi tre anni. Due esempi su tutti.

Gli OCEANI di mascherine galleggianti che hanno creato con l’obbligo di indossarle, perché qualche loro amico doveva far soldi..

E l’Uranio Impoverito in Ucraina, che è improvvisamente diventato GREEN e a emissioni di CO2 nulle.

A proposito di CO2.. Quanta CO2 produce un carro armato? E un Jet ?

Allora la CO2 va bene se la usi per sparare sulle persone.

Male, se devi andare a trovare la mamma a Viterbo.

Se mi seguite, dovreste ormai sapere che tra CO2 e innalzamento di temperatura del globo terrestre, non c’è alcun rapporto causale.

E se ce ne fosse uno, sarebbe più probabile il contrario, ovvero che la CO2 cresca all’aumentare della temperatura.

Ma di sicuro la CO2 non fa aumentare la temperatura.

CO2 che sappiamo invece essere LA BASE della VITA sulla terra.

La vita organica, la vita è un composto del CARBONIO.

La CO2 contiene guarda un pò il carbonio e l’ossigeno. Il carbonio, che è la base con cui è fatta qualunque molecola organica, e l’ossigeno, che è alla base della respirazione

La CO2 è vita.

La loro lotta contro la CO2 infatti, è semplicemente una lotta contro la VITA.

Perché non gli servite. Perché siete di intralcio.

Siete inutili mangiarisorse come vi ha detto pure in faccia Cingolani.

Se la CO2 fosse veramente dannosa, VE LA FAREBBERO USARE.

Vi costringerebbero a usarla.

Come l’Uranio Impoverito. O come la famosa pera.

Dovete, anche se con grosso dolore, svegliarvi dal sonno profondo in cui anni di indottrinamento vi/ci hanno sprofondato.

Non vi vogliono bene.

Non vogliono bene al Pianeta.

Nessuna azione intrapresa dai governi, qualunque sia la motivazione ufficiale, è fatta né PER IL VOSTRO BENE, né per un ancor meno definibile BENE DEL PIANETA.

Non pensano alle “future generazioni” costrette a vivere in un pianeta malato.

Primo perché le “future generazioni” le hanno già indebitate, e indebitare i pronipoti non è segno di voler bene ai pronipoti.

Secondo perché le “future generazioni” proprio non le vogliono.

Altri fastidi, altra gente in mezzo alle scatole mentre loro sfrecciano per l’Italia, altri inutili consumatori di risorse.

Per questo “Mi raccomando vaccinate i bambini”, per questo “Mi raccomando vaccinate le donne incinta”.

Ma anche lo sdoganamento dei rapporti omosessuali (sui quali non ho alcun giudizio morale da fare, ognuno è libero di fare quel che vuole), ha lo scopo di diminuire il numero di nascite..

E al limite, se proprio, i figli si fanno col GPA e sono di proprietà dello Stato. (Così hanno già quel milioncino di schiavi che gli serve se non riescono ad automatizzare tutto)

Infatti vi ricordo ancora il concetto per cui se la paternità di un bambino si ottiene tramite LEGGE STATALE, vuol dire che il “padre” precedente del bambino, è LO STATO.

Ancora un altro punto.

A questi non frega nulla di noi.

A questi non frega nulla del pianeta.

Quanto riuscite a trovare plausibile che a questi freghi qualcosa del “livello di democrazia in Ucraina” , anche ammesso che l’Ucraina abbia un livello di democrazia maggiore che la Russia, e anche ammesso che esista un concetto abbastanza oggettivo di “livello di democrazia”? (In realtà sono false entrambe le proposizioni, ma ammettiamole per amor di discussione)

Non hanno esitato un attimo a schiattarvi il nonno in RSA

Non hanno esitato un attimo a ammazzare pazienti in ospedale.

Non hanno esitato un attimo ad approvare e obbligare le persone a iniettarsi quei robi li..

Non hanno esitato un attimo a nascondere gli effetti avversi, a fare mobbing e radiare medici coscienziosi..

Non hanno esitato un attimo a lanciarvi contro il carbonio e contro l’ossigeno..

Però adesso son tutti lì a “difendere l’altissimo valore della DEMOCRAZIA UCRAINA” ??

E’ ridicolo. A nessuno di loro frega un emerito dell’Ucraina.

Metà dei parlamentari Italiani, tre anni fa non sapeva posizionarla su una cartina geografica.

Come, rischiamo di cadere nel revisionismo, a nessuno di loro fregava nulla a suo tempo del Nazismo.

Il Nazismo è stato semplicemente “quello che ha perso”.

E specie noi Italiani, dovremmo ricordarcelo bene, visto che il Nazismo andava bene fino all’ 8 Settembre del 43, perché stava vincendo, poi è andato bene “quell’altro”, perché stava vincendo “quell’altro”

Questo è talmente vero che oggigiorno, per “difendere la DEMOCRAZIA UCRAINA”, i simboli nazisti sono diventati Kantiani, e perfino da lodare.

Le vittime civili di attentati terroristici sono “disdicevoli” se le fa un arabo a Parigi. Da lodare, se le fanno dei kantiani ucraini, a Mosca o San Pietroburgo

Sono tutte prese per il culo, e sono vieppiù grossolane e patetiche, quanto più ormai la gente si è assuefatta a tenere il cervello al minimo.

La verità vera è che NON C’E’ nessun “grande sforzo collettivo” da fare. NON C’E’ nessuna emergenza e qualora ci fosse, non dovrebbe occuparsene la politica, perché la userebbe per sterminarci o schiavizzarci.

Qualunque sequela di parole esca dalla voce dei governanti, è sempre, sempre sempre, senza eccezione alcuna, quantomeno una mezza bugia, e di sicuro non è stata detta in funzione di far del bene a voi, al pianeta, al popolo X, alla regione Y.

Tutto questo avviene in natura, quando si ha un Governo.

Avviene MOLTO di più e MOLTO più violentemente, quando:

1) La popolazione non ha capito quanto ho spiegato e continua ad aver fiducia in chi crea quasi tutti i loro problemi

2) La popolazione è stata istruita da principi di SOCIALISMO ed è quindi disposta a credere che noi si viva in un mondo che è PROPRIETA’ dei GOVERNI, che bontà loro, “ci tollerano” fino a determinati limiti.

Perché il socialismo, non è altro che questo. La proprietà dei politici, dei mezzi di produzione. Con la definizione più ampia possibile di “mezzo di produzione”.

Attualmente rientra in questa categoria pure l’automobile e la casa, pensate a che livello siamo.

Però non è così.

Voi avete DIRITTO A VIVERE nella vostra proprietà e con i vostri soldi, non perché lo decide il governante di turno.

Ma perché SIAMO TUTTI UGUALI SU QUESTA TERRA.

Certo, Trump avrà proprietà vaste e stupende e avrà il diritto di viverci tale e quale al diritto di Giovannino o Taglialegna, che ha una catapecchia di 50 mq nel bosco.

E Trump non avrà MAI il diritto di dire a Giovannino che se ne deve andare, o che è “di troppo” su questa terra.

Perché Giovannino è a casa sua.

Con gli stessi diritti di Trump.

Questo è la visione Libertaria, che è ossimorica al socialismo.

Voi invece vivete in un mondo in cui:

vi hanno fatto credere che “siamo troppi” e voi avete annuito gravemente. Giustificando addirittura questi propositi di eccidio.

La casa di Trump e la casa di Giovannino, non sono né di Trump, né di Giovannino, ma sono di chi sta governando in quel momento, il quale decide arbitrariamente chi ci può stare, chi no, quanto deve pagare di pizzo per starci, che uso farne e, ultimamente pure che lavori di ristrutturazione devi fare.

E allora, in questa visione, è chiaro che il proprietario, ha tutto il diritto di dire “siamo troppi, guarda quante MIE CASE occupate da gente povera, che potrei usare diversamente.. dobbiamo diminuire la popolazione”

E’ un ragionamento normale.

Voi OCCUPATE le LORO proprietà.

E il discorso, pari pari vale con la proprietà dei soldi.

Nell’ottica odierna, i soldi, anche quelli che guadagnate, avete accettato che siano “dello Stato”, così tanto da obbligarvi a tenerli in banca, obbligandovi a essere tracciati nelle spese, obbligandovi a sopportare gli effetti dell’inflazione con la quale vi rubano costantemente potere di acquisto.

E avete barattato il lavoro col sussidio.

Ma il sussidio, pensate pure al RDC.. è esattamente l’anticamera di “guarda quanta gente inutile a puppare soldi e vivere in povertà, se riducessimo la popolazione avremmo pure più soldi da usare diversamente”.

Dovete razionalizzare il fatto che Loro ci sono nemici.

Dovete incominciare a fare il contrario di quanto dicono i politici.

Dovete incominciare a pensare che sia giusto il contrario di quanto dicono i politici, specie se sono tutti concordi.

Dovete incominciare a pensare che se non volete essere RIDOTTI in nome del nuovo progetto quinquennale statale, dovete

RICOMINCIARE ad affermare il SACRO DIRITTO ALLA PROPRIETA’ PRIVATA.

E non belare come pecore perché qualcuno è più ricco di voi e allora “ci vuole lo Stato”.

Il diritto alla proprietà privata, se rispettato, è quello che vi mantiene in vita.

Se la proprietà di tutto è Statale, non avete nessun santo che vi terrà in vita.

E dulcis in fundo, dovete cominciare a capire che una società EQUA e GIUSTA non si ottiene dando a uno il potere di stabilire tutte le regole che vuole, e a un altro di stampare tutti i soldi che vuole.

Scusate la logorrea

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.