Monday 18 July 2022

Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! - Parte 1-23


In questo sequel, ci focalizzeremo sull’identità della Cabala, come promesso.

Anni di ricerche sono stati dedicati a questo documentario. Tuttavia vi esortiamo a fare le vostre ricerche e ricontrollare ciò che vi presenteremo. Questo è l’unico modo per svegliarsi davvero alla Verità…


Nella parte precedente abbiamo visto le antiche origini della Cabala. Siamo andati da Sumer a Babilonia, a Canaan e Khazaria. Poi in Europa, dai Cavalieri Templari al Consiglio dei Gesuiti.

In questa seconda parte le nostre due trame si incontrano in un momento cruciale della storia.


Nelle parti precedenti abbiamo visto come la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche e la Prima Guerra mondiale hanno condotto alla destabilizzazione dell’Europa. Vediamo ora cosa è accaduto dopo…


Nelle parti precedenti abbiamo visto come, nel corso dei secoli, la Cabala ha creato guerre per destabilizzare i paesi, dividere le persone e prendere il controllo…


Nelle parti precedenti abbiamo esposto la Cabala e i loro piani malvagi come delineato nei loro macabri Protocolli di Sion. Cosa ne pensate dei giorni nostri? Hanno effettivamente raggiunto i loro obiettivi di dominio mondiale?


“Dalle Società Segrete Medievali ai tempi moderni… La Cabala ha lavorato per secoli al loro piano vendicativo per ottenere il dominio del mondo. Ogni strato della società è stato infiltrato. Il motore principale della Cabala, l’ONU, fu spinto in avanti. Attraverso la ripetizione ipnotica, i “sostenibilità”, “no-profit” e “filantropia” venivano ora utilizzate per nascondere criminalità, riciclaggio di denaro, frode e corruzione..”


Questa parte riguarda le 5500 ONG, collegate all'ONU, che fanno le cosiddette opere di carità. Indagando le loro stesse carte finanziarie, abbiamo scoperto che le ONG non sono altro che il modello di business perfetto per riciclare denaro (miliardi di dollari!), per evitare di pagare le tasse, e per investire nell'obiettivo principale della Cabala: lo spopolamento e il dominio del mondo. Unitevi a noi per sbucciare qualche altro strato di questa cipolla...


L’episodio precedente ci ha portato - finalmente – alla ragnatela appiccicosa e mortale della Cabala. Questa è la casa di Bill, Melinda Gates e Warren Buffett. Qui è dove i Protocolli di Sion vengono implementati nella pratica. Vi piacerebbe vedere la Cabala al lavoro, usando uno dei loro strumenti preferiti? Bene, allora sedetevi e godetevi questa parte 8!


Da Bill Gates come salvatore dell’umanità e del pianeta Terra, alle sue attività più sconosciute e segrete, la sua ossessione per la modificazione genetica praticamente su ogni cosa sui cui possa mettere le mani, oltre ai suoi legami con l’esercito degli Stati Uniti e il suo interesse per la guerra biologica. Diamo uno sguardo ad alcune delle attività di Gates di cui potresti non aver sentito nei notiziari…


Di più su Bill Gates… Siamo ben lungi dall’aver terminato con il Re della Carità! Unisciti a noi nella ricerca dei suoi interessi finanziari, alcuni dei suoi maggiori investimenti, i suoi legami con alcune delle società più curiose.
Dal suo interesse per i bambini ai suoi soggiorni sull’isola di Epstein. Dal suo feticcio del vaccino all’Adrenocromo.
Andiamo più in fondo nella tana del Bianconiglio…

Odysee: https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Il-Sequel-di-Crolla-Cabala,-Crolla!---Parte-10:e

DOWNLOAD & REUPLOAD di tutti i nostri video esplicitamente DESIDERATI! Il nostro lavoro gratuito dovrebbe essere disponibile ovunque.

Seguite Q su
https://qposts.in/

Qlobal-Change è una piattaforma che unisce le notizie alternativi.

Blog:
https://qlobal-change-italy.blogspot.com

Telegram: t.me/QlobalChangeItalia

NewsFEED su Telegram: t.me/QC_Italia_BlogFEED


Abbiamo aggiornato la Parte 10 su Odysse, Telegram e qui su BitChute.


Seguendo le tracce del denaro di Bill Gates, abbiamo scoperto non solo dove sono sparsi i suoi tentacoli di potere in tutta la società, ma anche dove NON vanno i suoi soldi…

Ci siamo chiesti cosa sia la filantropia…


“Tutto quello che abbiamo visto nelle puntate precedenti è un gioco da ragazzi rispetto a quello che stiamo per condividere con voi. Uno strumento apocalittico, così potente, potrebbe significare la fine dell’umanità come specie libera e sovrana. Tenetevi stretti ai vostri posti, mentre andiamo sempre più in profondità nella tana del coniglio…”


Avevamo promesso di non menzionare più il suo nome. Ma abbiamo deciso che ci sono ancora cose da condividere con voi. Alcune cose semplicemente non possono essere tralasciate, come capirete nei prossimi 26 minuti.
Gli ultimi giorni di Bill Gates come “Autoproclamato Presidente del Mondo Intero” sono contati. Guardiamo i suoi ultimi trucchi malvagi e vediamo dove porta l’Esposizione totale…


“L’Agenda dello Spopolamento nella nostra vita quotidiana. Che aspetto ha? E’ solo una teoria del complotto? Ci sono prove concrete per un’Agenda così follemente crudele? Le persone sono davvero capaci di spazzare via inutili mangiatori, come ci viene indicato nei Protocolli di Sion?
Scopriamolo…”


“Il programma di spopolamento nelle nostre vite quotidiane, seconda parte.
Come se l’episodio precedente non fosse abbastanza scioccante c’è ancora più attività che arriva dalla Cabala, quando si tratta di spopolamento, il loro argomento preferito.
Allacciate le cinture di sicurezza, ci siamo!”


“L’agenda dello spopolamento nella nostra vita quotidiana, parte 3. Se pensate che la Cabala si fermerà dopo aver schierato, dopo aver schierato guerre, pestilenze, disastri “naturali”, carestie, OGM, “pianificazione familiare” avvelenamento del nostro cibo e dell’acqua, vi state sbagliando. La Cabala non si ferma davanti a nulla…


L’agenda dello Spopolamento nella nostra vita quotidiana, Parte 4. Abbiamo promesso un altro strumento per lo spopolamento. L’ultimo della nostra lista. Ma la lista è tutto quello che c’è?


Finalmente siamo arrivati al coronamento dell’Agenda sullo spopolamento: il Covid-19. Tutto ciò che avete sentito su questo virus è stata una bugia. Siete pronti per la più grande cospirazione nella storia dell’umanità? Allora allacciate le cinture di sicurezza!


Covid-19: Parte 2 di più episodi sulla più grande truffa medica di tutti i tempi...

“Un virus che non è mai stato isolato e di cui non è mai stata provata l’esistenza. Un virus così pericoloso cha ha ucciso la capacità di pensare. Ha ucciso la logica e ha ucciso il buon senso. Ha aiutato la politica a schiacciare la scienza. Ha inghiottito le società come una valanga di follia vediamo come è iniziato e come lo hanno sviluppato in modo intelligente…”

Odysee: https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Parte-19:b

DOWNLOAD & REUPLOAD di tutti i nostri video esplicitamente DESIDERATI! Il nostro lavoro gratuito dovrebbe essere disponibile ovunque.

Seguite Q su
https://qposts.in/

Qlobal-Change è una piattaforma che unisce le notizie alternativi.

Blog:
https://qlobal-change-italy.blogspot.com

Telegram: t.me/QlobalChangeItalia

NewsFEED su Telegram: t.me/QC_Italia_BlogFEED


Covid-19: Parte 3 di più episodi sulla più grande truffa medica di tutti i tempi...

Il capolavoro della Cabala è iniziato gradualmente con le mascherine e il distanziamento sociale. All’epoca sembrava tutto piuttosto innocente, ma lo era? Vediamo come la paura è stata usata per soggiogare le persone alla volontà di pochi…


Covid 19: Parte 4

“Distanziamento sociale, mascherine e disinfettanti per le mani erano solo l’inizio. La Cabala aveva in mente molto di più, per noi. Il loro brillante piano consisteva in ingredienti che, presi separatamente, sembravano innocenti ed innocui. Eppure, messi insieme, si sono rivelati un cocktail altamente


Covid-19: Parte 5 di più episodi sulla più grande truffa medica di tutti i tempi.

La truffa della Cabala potrebbe esistere solo a causa delle bugie, degli inganni e delle frodi organizzate dalla Cabala stessa. Il nemico numero uno del popolo, i Main Stream Media, hanno fatto il resto. Il risultato? Una grande pandemia di paura. Siete pronti per la pietra miliare della nostra piramide


Covid-19: Parte 6 di più episodi sulla più grande truffa medica di tutti i tempi.

Money & Murder negli ospedali. Quello che suona come un romanzo di Robin Cook è la realtà attuale negli ospedali di tutto il mondo. Diamo un’occhiata agli account dei testimoni oculari, attraverso gli eroici lavoratori sanitari che hanno avuto il coraggio di farsi avanti e parlare della grave negligenza, della

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.