Monday 2 January 2023

Punturina tossica e terapie salvavita

Source:

https://telegra.ph/Punturina-tossica-e-terapie-salvavita-12-14

Molti scienziati medici hanno esaminato campioni di sangue di pazienti vaccinati e hanno visto un disastro. Anche gli imbalsamatori delle pompe funebri notano coaguli di sangue molto anomali mai visti prima

Le autopsie  hanno mostrato che i polmoni di tante persone si riempiono di centinaia di microcoaguli. Strani coaguli di sangue erranti di dimensioni maggiori possono staccarsi e viaggiare verso il cervello o il cuore, causando un ictus o un infarto. 

Stavo cercando pubblicazioni sul DMSO, mi sono imbattuta in questa pubblicazione: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/17661513/ e pensavo alla possibilità di risolvere il problema dei "coaguli" trovati dagli imbalsamatori nei cadaveri, ...catene lipidiche.

Qui è descritta l'azione del DMSO sulle molecole lipidiche.

"L'amiloidosi (am-uh-loi-DO-sis) è una malattia rara che si verifica quando una proteina anormale, chiamata amiloide, si accumula negli organi e interferisce con il loro normale funzionamento.

L'amiloide non si trova normalmente nel corpo, ma può essere formata da diversi tipi di proteine: https://jessicar.substack.com/p/i-dont-think-its-myocarditis-i-think.

Link al post originale Telegram: https://t.me/DrAriyanaLove/20217.

Quando la proteina spike viene tagliata, produce l'esatto pezzo di proteina che, secondo l'analisi dei ricercatori, è più probabile che produca amiloide.

Questo enzima viene rilasciato in grandi quantità da un tipo di globuli bianchi, i neutrofili, che vengono rilasciati all'inizio durante infezioni come COVID-19. Quando i ricercatori hanno mescolato la proteina spike pura con questo enzima, chiamato elastasi neutrofila, sono state prodotte fibrille insolite. https://wmcresearch.substack.com/p/severe-covid-and-long-covid-as-rapid

Normalmente, la plasmina (una serina proteasi) sarebbe sufficiente per dissolvere il fibrinogeno mescolato con pezzi (peptidi) di proteina spike.

Apparentemente, questo antigene/virus/tossina/veleno fatto a pezzi è problematico, come quando è in una struttura completa. Qualcosa come le "bambole russe". 

Il DMSO è un potente solvente organico che dissolve facilmente le strutture amiloidi come quella sopra descritta.

Maggiori informazioni sulla sua capacità di degradare proteine, peptidi e lipidi mal ripiegati insolubili o sulla sua capacità di prevenire la coagulazione e molte altre proprietà benefiche, le puoi trovare in questo libro:

"Dimethyl Sulfoxide (DMSO) in Trauma and Disease":https://drive.google.com/file/d/13s_ZYxUc5EG70hVfsa3PVRq2gXmtmW_P/view

Il trucco è, a mio parere, usarlo topicamente sui nodi linfatici, vasi e organi (milza e timo). Questi pezzi di proteine spike rimangono bloccati nel sistema linfatico e causano un'infiammazione persistente. 

Un altro "luogo" in cui si agglutinano e si nascondono è il sistema capillare. Intasano i capillari costringendoli a diramarsi e causare problemi di flusso sanguigno e coaguli. https://greatgameindia.com/blood-clots-covid/

Il DMSO transdermico viene assorbito esattamente attraverso i capillari. 

La discussione potrebbe continuare, ma volevo solo presentare il contesto della raccomandazione.

Quando si assume DMSO, altri integratori o farmaci dovrebbero essere distanziati di un paio d'ore. E non dovrebbe essere combinato con FANS, fluidificanti del sangue e altri farmaci antinfiammatori o erbe. 

Link al post originale Telegram: https://t.me/ChlorineDioxideTestimonies/231336

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.