Tuesday 14 August 2012

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 Luglio 2012

 

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 Luglio 2012

Messaggio ricevuto il 26 Giugno 2012


Cari figli, ecco vengo a voi come Regina del Cielo e della Terra, madre d’ Amore

e di Pace.

Vengo a chiedervi ancora preghiera. Preghiera figli Miei, preghiera per la Mia

amata Chiesa, preghiera per i Miei figli prediletti Sacerdoti, i più tentati dal male.

Nella Mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa.

Pregate, figli Miei per il mondo; una breve ma sanguinosa guerra incombe.

Pregate per l’Italia che ancora tremerà.

Pregate, figli Miei! Il Mio Cuore Immacolato alla fine trionferà!

Pregate, figli Miei. Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a Me.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.